Lazio, Lulic è recuperato. Correa e Fares verso il derby

Il capitano si allena con il resto dei compagni ed è pronto al ritorno. Il Tucu e l’ex Spal mettono nel mirino la Roma
Lazio, Lulic è recuperato. Correa e Fares verso il derby
2 min

FORMELLO - Simone Inzaghi ritrova capitan Senad Lulic: allenamento con il resto dei compagni, ora con i carichi più pesanti si capirà la sua tenuta. La Lazio incrocia le dita e spera di poter contare ancora sull’esterno, out da quasi un anno per un infortunio alla caviglia. Non ha mai mollato, ora ci riprova. La sua presenza, anche all’interno dello spogliatoio, sarà fondamentale.

C’è il Parma

In mattinata Inzaghi gestisce la rosa e manda i giocatori più affaticati, dopo il riscaldamento, in palestra. Lavorano part time Acerbi, Immobile, Luis Alberto e Hoedt. Allenamento differenziato per Patric e Luiz Felipe. A riposo Lazzari, che contro la Fiorentina ha rimediato una forte botta alla schiena, e Marusic. Nessun allarme per i due. Entrambi non dovrebbero avere problemi per la partita contro il Parma.

Poi il derby

Guai a pensare al match contro la Roma di venerdì 15 gennaio. Prima c’è la sfida in trasferta con i ducali. Correa e Fares però, puntano il derby. Sono out da prima di Natale per problemi muscolari, dovrebbero farcela per la partitissima in programma tra una settimana. Non verranno rischiati al Tardini. Sia il Tucu che l’ex Spal, in mattinata, hanno lavorato in forma differenziata tra corsa, esercitazioni tecniche e allunghi. Sabato rifinitura, poi conferenza stampa. Domenica il match alle ore 15 a Parma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA