Lazio, gli auguri dei giocatori: “Felici di far parte di una grande storia!”

Sul sito del club tutti i messaggi di calciatori e staff. Inzaghi: “Speriamo di andare sempre meglio”
Lazio, gli auguri dei giocatori: “Felici di far parte di una grande storia!”
3 min

ROMA - È festa grande in casa Lazio. Si celebrano i 121 anni della società, fondata a Piazza della Libertà il 9 gennaio del 1900. Quest’anno, per via del Coronavirus, niente festeggiamenti in grande. Ma la società, attraverso il proprio sito ufficiale, ha collezionato diverse dichiarazioni dei suoi giocatori e staff. Simone Inzaghi, un pezzo di storia del club da più di vent’anni in società, ha ammesso: "Tanti auguri Lazio per i tuoi 121 anni! Siamo forti e speriamo di andare sempre meglio! Un abbraccio e sempre forza Lazio!".

Tutti gli auguri

“Tanti auguri per i 121 anni della nostra Lazio. Sempre forza Lazio!”, le parole di Igli Tare. E la dirigenza non è finita: “Tanti auguri per i 121 anni alla Lazio, è un piacere essere tornato in un'altra veste. Auguri a tutti i tifosi”, l’ammissione di Alessandro Matri. Non poteva mancare il club manager Peruzzi: “Cara Lazio, tanti auguri per i tuoi 121 anni, anche se avremmo voluto festeggiarti meglio, insieme a tutti i nostri tifosi. Ti auguro ogni bene e sempre forza Lazio". E poi i giocatori con Milinkovic in primis: "Auguri Lazio per i tuoi 121 anni, sono felice di far parte di questa grande storia". Correa: “Auguri Lazio per il tuo compleanno. Sono orgoglioso di far parte di questa grande storia. Sempre forza Lazio!". Parolo: "Tanti auguri per i 121 di essere laziali a tutto il popolo biancoceleste. Per me è un orgoglio farne parte, poter onorare la maglia e dare tutto per questi colori". Strakosha: "Tanti auguri alla nostra Lazio per i suoi 121 anni. Spero che siano pieni di gioia e tanti trofei!".

I leader

“La grande Lazio compie 121 anni di storia. Calcio, valori sportivi, senso di appartenenza: la prima squadra della Capitale. Tanti auguri”, l’omaggio di Pepe Reina, da pochi mesi a Roma e già calato perfettamente nell’ambiente. Poi gli auguri di Immobile: "Buon compleanno alla mia Lazio. 121 anni di storia, orgoglioso di farne parte. Un abbraccio a tutti e sempre forza Lazio". E Radu: "Tanti auguri di buon compleanno, Lazio: sarai sempre la prima squadra della Capitale. Un abbraccio a tutti i tifosi e buon compleanno". In chiusura Leiva, che i colori biancocelesti li ha nel destino: "Un grande augurio alla Lazio, sono orgoglioso di far parte di questa Società. Ed auguri anche a me, visto che è il mio compleanno. Forza Lazio!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA