Compleanno Lazio, Lotito e Immobile in udienza privata da Papa Francesco

Presidente e capitano in Vaticano nel giorno dei 121 anni della società biancoceleste. E il Santo Padre riceve anche un regalo…
Compleanno Lazio, Lotito e Immobile in udienza privata da Papa Francesco© ANSA

Claudio Lotito e Ciro Immobile ricevuti in udienza privata da Papa Francesco nel giorno dei 121 anni della Lazio. “Un gesto di grande attenzione e sensibilità del Santo Padre, che ha voluto formulare alla squadra e a tutta la grande famiglia laziale, gli auguri per il 121º anniversario della sua fondazione - ha dichiarato il presidente della società biancoceleste, in Vaticano con moglie e figlio - Si chiude così un percorso ideale iniziato con i festeggiamenti del 9 gennaio 2020 a Castel Sant’Angelo, che oggi ha avuto il suo riconoscimento dal Santo Padre, che ha trovato il tempo e le parole per esprimere personalmente la propria vicinanza alla società, esaudendo così, da tifoso appassionato di calcio, il desiderio di tanti tifosi biancocelesti”.

Lazio, gli auguri dei giocatori: "Felici di far parte di una grande storia"

Il regalo di Lotito a Papa Francesco

Con Lotito anche capitan Immobile, “scortato” dalla moglie Jessica e i tre figli. A Papa Francesco è stato donato da parte del presidente un folder con i francobolli che celebrano i momenti più significativi della storia della società e la maglietta della squadra con la scritta “Papa Francesco 1”.

Festa dei tifosi a Piazza della Libertà

Lazio, la festa per i 121 anni a Piazza della Libertà
Guarda il video
Lazio, la festa per i 121 anni a Piazza della Libertà

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti