Lazio verso il derby: Acerbi ok, Correa non ancora

Iniziata la preparazione in vista della sfida contro la Roma: per il difensore nessun problema, il Tucu ci prova sino all’ultimo
Lazio verso il derby: Acerbi ok, Correa non ancora© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

FORMELLO - In casa Lazio è iniziata la preparazione al derby. Dopo la seduta di scarico di ieri, Simone Inzaghi pensa alla sfida alla Roma di venerdì sera: niente prove tattiche, è ancora presto. Pomeriggio di valutazioni: Acerbi è recuperato, il fastidio all’adduttore accusato a Parma è già alle spalle. Il difensore si riscalda con i compagni, poi insieme a Luis Alberto e Luiz Felipe lavorano a parte. Tutto sotto controllo: normale gestione.

Il punto infortunati

Nel pomeriggio la formazione biancoceleste ha svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. La seduta si è conclusa con una serie di combinazioni e tiri in porta. Correa non si è allenato (ieri in parte con i compagni), non ha ancora recuperato dal problema muscolare al polpaccio. Ci proverà nei prossimi giorni a rientrare almeno tra i convocati per la stracittadina. Discorso diverso per Fares, anche lui fuori per uno stiramento al polpaccio. L’ex Spal è sempre nel pieno del programma riabilitativo, improbabile pensarlo disponibile per venerdì. Allarme Cataldi, che in Paideia ha effettuato degli accertamenti per una sospetta lesione muscolare. Strakosha pure è fuori dai giochi. Buone le risposte di Senad Lulic, per il quarto giorno di fila in gruppo con i compagni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA