Lazio, tifosi pronti all’abbraccio alla squadra prima del derby

La Curva Nord, con un comunicato, ha dato appuntamento a Formello per caricare i ragazzi di Inzaghi
Lazio, tifosi pronti all’abbraccio alla squadra prima del derby© Bartoletti

ROMA - I tifosi si danno appuntamento prima del derby, vogliono mandare il proprio abbraccio alla Lazio prima del derby. Ecco che la Curva Nord, attraverso un comunicato, ha programmato l’incontro a Formello per aspettare il pullman biancoceleste che viaggerà in direzione stadio Olimpico: “È derby! E non sarà la mancanza fisica dagli spalti a separarci dalla nostra amata. Venerdì 15 gennaio ore 16:30 al benzinaio Eni di Formello per caricare i nostri e ricordare loro che non sono e non saranno mai soli. C'è un popolo che spera e soffre e lotta al loro fianco. Imperativo portare i nostri vessilli, una bandiera, per far garrire al vento la nostra fede e colorare di bianco e celeste l'attesa della partita”.

Il derby delle wags, lady Dzeko e lady Immobile incantano sui social
Guarda la gallery
Il derby delle wags, lady Dzeko e lady Immobile incantano sui social

Derby senza tifosi

Olimpico vuoto, ma non mancherà il tifo: “Essere protagonisti sempre e comunque, anche se ci piange il cuore; essere il 12° in campo...e fuori anche se la nostra casa resterà vuota. Presenza, voce, veleno, bandiera, stendardo e tanta tanta voglia di non lasciarla mai sola. Perché è la nostra Lazio e noi siamo i suoi Ultras". Un appuntamento simile era già accaduto nella passata stagione. Era luglio e la Lazio affrontava il Milan sognando lo scudetto.

Cassano: "A Roma vivono solo per il derby"
Guarda il video
Cassano: "A Roma vivono solo per il derby"

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti