Anna Falchi: “La Lazio vince il derby? Indosso solo una mascherina…”

L’attrice e showgirl fa la promessa in caso di vittoria dei biancocelesti di Inzaghi: “Della Roma temo Mkhitaryan”
Anna Falchi: “La Lazio vince il derby? Indosso solo una mascherina…”

ROMA - Anna Falchi pronta a vivere il derby di venerdì sera tra Lazio e Roma. Lei, molto tifosa dei colori biancocelesti, fa una promessa speciale a tutti i suoi follower ai microfoni di Radiosei: “Cosa sono disposta a fare se la Lazio vincesse il derby? Sono pronta a vestirmi solo con una mascherina (ride, ndr) e nel caso in cui i social dovessero bannare l'immagine metterò una mascherona. Speriamo che la Lazio riesca a vincere, non sarà facile”.

Anna Falchi la portafortuna della Lazio
Guarda la gallery
Anna Falchi la portafortuna della Lazio

La partita

“Partiamo ad armi pari, a noi mancherà Correa, ma mi convince molto Caicedo con la sua ‘zona’. Siamo attardati in classifica, vogliamo la terza vittoria consecutiva, questa gara è una partita diversa, spero di vedere la rabbia giusta in campo. Punto su Caicedo, su Immobile, Milinkovic e Luis Alberto, mentre nella Roma temo Mkhitaryan. È stata una scelta di mercato interessante da parte loro, credo che anche noi abbiamo bisogno di fare mercato, sarebbe necessario clonare Acerbi. Guarderò la gara con un talismano di famiglia, un tifoso della Juventus, oltre che con mia figlia aquilotta". 

Lazio, lo yoga pre-derby di Luis Alberto
Guarda il video
Lazio, lo yoga pre-derby di Luis Alberto

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti