Lazio, Luiz Felipe: “Con la Roma per vincere. Siamo in fiducia”

Il brasiliano pronto a scendere in campo per la presenza numero 100 in biancoceleste: “Un onore per me arrivare a questo traguardo”
Luiz Felipe: contratto in scadenza a giugno 2022© LAPRESSE
2 min

ROMA - Un derby da ricordare, magari con una vittoria per Luiz Felipe. Il difensore della Lazio, con tutta probabilità, contro la Roma scenderà in campo da titolare: sarà la sua 100esima presenza in maglia biancoceleste. Un bel traguardo per un ragazzo arrivato dal Brasile da sconosciuto (giocava nella Serie D), che si è fatto le ossa alla Salernitana prima di diventare un titolare agli ordini di Simone Inzaghi. E ai microfoni di Globoesporte ha raccontato: “Sono estremamente felice e onorato di avere questa opportunità da vivere in un grande club come la Lazio. Raggiungere le 100 presenze è un privilegio e una enorme soddisfazione. Vedo da dove sono partito, come sono cresciuto e sono orgoglioso”.

L’esperienza alla Lazio e il derby

“Ci sono stati tanti momenti speciali: coppe vinte, stagioni straordinarie come quella che stiamo vivendo ora in Champions League. Continuerò a lavorare per raggiungere altri record e, ovviamente, per aiutare la squadra a vincere ancora. Giocare un derby è sempre speciale. Sarà una partita difficile ed equilibrata, la Roma ha un’ottima rosa come noi, ma siamo fiduciosi di poter fare una grande prestazione e centrare la vittoria in campo. Gli ultimi risultati ci hanno dato coraggio per continuare a vincere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA