Lazio, festa dei tifosi sui social: “Ha vinto la squadra più forte e che Mago!

Su internet sostenitori laziali scatenati dopo la vittoria nel derby contro la Roma: “Si è rivista la squadra prima del lockdown”
Lazio, festa dei tifosi sui social: “Ha vinto la squadra più forte e che Mago!© ANSA
2 min

ROMA - Fischio finale, smartphone alla mano ed esultanza social. In tempo di pandemia, la festa dopo un derby vinto, per i tifosi della Lazio, viaggia su internet. Instagram, Facebook, Twitter: un’ondata di messaggi biancocelesti felici per la vittoria nella stracittadina. Protagonista del match, nemmeno a dirlo, Luis Alberto. E anche i tifosi lo celebrano: "L'ha vinta lui da solo!".

Sfottò contro la Roma

“Comunque erano i tifosi che non potevano entrà. Mica i difensori della Roma!”, scherza un tifoso su Facebook. Applausi a scena aperta per Lazzari, spina nel fianco della difesa giallorossa: “Si è rivista La Lazio del pre lockdown e che bellezza. Lazzari illegale”. Qualcuno è riuscito ad emozionarsi anche da casa: “Lazio super, al fischio finale non sono riuscito a trattenere le lacrime di gioia. Si vedeva la fame negli occhi. C’è stata solo una squadra in campo”. E poi gli applausi per Luis Alberto: “L’avevo detto che il Mago sarebbe stato decisivo. Che giocatore”. Tifosi felici, il derby è sempre il derby. Anche se dal divano e davanti alla tv.


© RIPRODUZIONE RISERVATA