Lazio, per il Parma si scalda Muriqi: ecco le idee di Inzaghi

Prime prove tattiche in vista della Coppa Italia di giovedì: il kosovaro scalpita, pensiero Parolo in difesa
Lazio, per il Parma si scalda Muriqi: ecco le idee di Inzaghi© © Marco Rosi / Fotonotizia

ROMA - Prime prove anti-Parma, la Lazio si ritrova in mattinata e inizia sul serio a pensare alla Coppa Italia di giovedì. Simone Inzaghi pronto a far ruotare qualche giocatore in ogni reparto. Deve fare i conti con l’infermeria e con giocatori affaticati. A riposo Immobile, lavoro differenziato per Caicedo. In infermeria, oltre a Cataldi, ci è finito anche Luiz Felipe. Il brasiliano è volato in Germania per dei controlli alla caviglia. Per il match con i ducali non ci sarà.

Serie A, lo scudetto dei social: la classifica del 2020
Guarda la gallery
Serie A, lo scudetto dei social: la classifica del 2020

Un po’ di turnover

In porta dovrebbe rivedersi Strakosha: l’albanese è tornato in gruppo regolarmente, ha smaltito il trauma distrattivo al retto femorale della coscia. In difesa, senza Luiz Felipe, possibile l’impiego di Parolo insieme a Hoedt e Acerbi. Patric potrebbe essere proposto contro il Sassuolo. A centrocampo la regia sarà nei piedi di Escalante (Leiva squalificato per due turni). Ai suoi lati Akpa Akpro e forse Luis Alberto. In attacco provati Pereira e Muriqi. I due nuovi acquisti biancocelesti cercano spazio. In Coppa Italia l’occasione giusta per lanciarsi definitivamente.

Lazio, c'è l'accordo con Simone Inzaghi
Guarda il video
Lazio, c'è l'accordo con Simone Inzaghi

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti