Inzaghi: "Concentrati sulla Coppa Italia. Peccato per gli ennesimi infortuni..."

Il tecnico della Lazio, in vista degli ottavi di Coppa Italia contro il Parma, ha detto la sua: "Veniamo dalla vittoria del derby, ma ora concentrati"
Inzaghi: "Concentrati sulla Coppa Italia. Peccato per gli ennesimi infortuni..."© Getty Images
1 min

ROMA - L'euforia del momento in casa Lazio, dopo il derby, si dovrà mettere in campo per la Coppa Italia. All'Olimpico arriva il Parma, in difficoltà, ma voglioso di ritrovare fiducia. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il tecnico Simone Inzaghi ha detto la sua: "Sappiamo di venire da un’ottima prestazione, ma mi interessa la partita di Coppa Italia, una competizione a cui teniamo. Effettuerò delle rotazioni, voglio vedere determinati giocatori che hanno giocato meno, ma che si sono allenati nei migliori dei modi. Ieri non è stata una ottima giornata: notizie non confortanti dalla caviglia di Luiz Felipe che sarà fuori per diverso tempo, poi l’imprevisto di Luis Alberto, risolto con un’operazione d’urgenza e starà fuori per un po'. Abbiamo il dovere di andare avanti, pensiamo al Parma, la concentrazione è tutta lì”.

L'avversario

"Sarà una sfida insidiosa, affrontiamo un avversario che domenica ha ottenuto un buon pari con il Sassuolo, D’Aversa è un tecnico che conosce l’ambiente gialloblu da anni. Servirà una partita da Lazio per centrare i quarti di finale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA