Lazio, la probabile formazione anti-Sassuolo: Immobile pronto

Il bomber biancoceleste torna titolare dopo il riposo in Coppa Italia. Leiva in regia, dubbio a centrocampo
Lazio, la probabile formazione anti-Sassuolo: Immobile pronto© Getty Images
2 min

FORMELLO - Simone Inzaghi non ha ancora definitivamente scelto la sua Lazio, che domenica (ore 18) affronterà il Sassuolo all’Olimpico. Il tecnico deve fare i conti con due assenze pesanti: Luiz Felipe e Luis Alberto. Il primo si rivedrà tra un paio di mesi perché operato alla caviglia, il secondo ne avrà per circa quindici giorni dopo essere stato sottoposto ad intervento chirurgico per appendicite. 

Inzaghi ci pensa

In porta tocca a Reina, Strakosha, titolare in Coppa, non si è nemmeno allenato. In difesa il posto di Luiz Felipe, come spesso è accaduto in stagione, spetta a Patric. A completare la linea ci saranno Acerbi e Radu. Le fasce non si toccano nonostante il ritorno di Fares: Lazzari e Marusic. In regia riecco Leiva dopo lo stop per squalifica in Coppa Italia, ai suoi lati Milinkovic e probabilmente Akpa Akpro. L’ivoriano è in vantaggio su Pereira. L'ex United nel pomeriggio è stato provato tra i titolari, ma dovrebbe andare in panchina. In attacco Immobile sicuro del posto, l’altra maglia se la giocano Correa, Caicedo e Muriqi. Dovrebbe spuntarla il Panterone, con gli altri due pronti a dare il cambio.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA