Lazio, Correa avvisa l'Atalanta: "Impressionante, ma battuti spesso"

Il Tucu di nuovo titolare dopo tanto tempo si prepara già alla Coppa Italia: "Periodo positivo, contro il Sassuolo bella prova"
Lazio, Correa avvisa l'Atalanta: "Impressionante, ma battuti spesso"© BARTOLETTI

ROMA - È tornato in campo, Joaquin Correa. Da titolare non trovava una maglia dallo scorso 23 dicembre, poi l'infortunio. Con la sua Lazio ha festeggiato la vittoria sul Sassuolo, arrivata all'Olimpico per 2-1 e nel post partita, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha detto la sua: "Sono contento di essere tornato e spero di poter prendere al più presto la forma migliore. È una vittoria pesante che ci voleva. Stiamo giocando bene nell'ultimo periodo. Serviva finire il girone con una bella vittoria e lo abbiamo fatto. Adesso pensiamo alla Coppa Italia e poi di nuovo al campionato. Mando un abbraccio al mio fratellino Luiz Felipe, spero che torni presto. Luis Alberto sarà con noi tra poco".

Pronti per la Coppa Italia

"Il Sassuolo gioca bene, sa gestire il pallone e spesso ti fa girare a vuoto. Siamo stati bravi ad aspettare e poi a trovare gli spazi giusti. Abbiamo creato tanto e avuto tanto possesso palla. Bella prova e di grande qualità. Atalanta? Ha un ritmo impressionante. Li abbiamo battuti spesso e siamo pronti per questa nuova sfida. Vogliamo fare il risultato". Anche Adam Marusic, autore di un bellissimo assist per Immobile, ha detto la sua sulla sfida all'Atalanta: "Abbiamo fatto tante partite contro di loro, sicuramente sarà dura, ma andiamo lì e vediamo cosa succede. Quest’anno mi sento bene fisicamente, l’anno scorso no e ho giocato meno partite. Spero di continuare così e giocare. Per me è lo stesso giocare a destra o a sinistra, ora forse mi sento meglio a sinistra perché ultimamente sto giocando lì. Centrale a destra? Se devo giocare lì non c’è problema, faccio quello che mi chiede il mister."

Lazio, l’urlo di Milinkovic e la sentenza Immobile: Sassuolo battuto
Guarda la gallery
Lazio, l’urlo di Milinkovic e la sentenza Immobile: Sassuolo battuto

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti