Lazio, Musacchio in lista e fuori Luiz Felipe: gli scenari

Il nuovo difensore prenderà il posto del brasiliano infortunato. Al rientro ecco le valutazioni del caso
Lazio, Musacchio in lista e fuori Luiz Felipe: gli scenari

ROMA - Entra Mateo Musacchio, fuori Luiz Felipe. Ecco il cambio nella lista campionato per la Lazio. Il nuovo difensore, che ha già fatto le visite mediche, prenderà il posto del brasiliano, che resterà fuori almeno un paio di mesi dopo l’operazione alla caviglia. Ha iniziato la fisioterapia, ma i tempi saranno lunghi. Il club biancoceleste poi, potrà usufruire di un altro cambio da febbraio a maggio. 

I cambi in lista

Musacchio pronto già a giocare da domenica prossima e in Coppa Italia qualora la Lazio riuscisse a passare il turno contro l’Atalanta. Nella competizione non ci sono limiti di lista. Oltre all’elenco campionato, bisognerà anche pensare a quello per la Champions. Dentro Lulic per Djavan Anderson come accaduto per la Serie A. La decisione sta tutta nel fare entrare Musacchio o meno. Luiz Felipe potrebbe tornare per il match di ritorno contro il Bayern Monaco (si gioca il 23 febbraio e il 17 marzo). Se l’argentino sarà inserito al posto del brasiliano a fine mercato, niente più possibilità di cambiare. A meno che non venga tagliato un altro over per far rientrare Luiz Felipe, nonostante lo stop. Magari pensando a qualche giocatore meno impiegato fin qui. Un indiziato potrebbe essere Andreas Pereira.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti