Lazio, la probabile formazione anti-Atalanta: Correa con Immobile

Inzaghi ha scelto il Tucu come partner d’attacco del bomber. Ok Milinkovic
Lazio, la probabile formazione anti-Atalanta: Correa con Immobile© Getty Images
1 min

FORMELLO - Rifinitura che conferma le idee di Simone Inzaghi in vista dell’altro match con l’Atalanta. Questa volta il tecnico della Lazio potrà contare su Luis Alberto dal primo minuto. Il Mago viene dall’operazione di appendicite, da tre giorni si allena regolarmente. Ci sarà nel solito ruolo di mezz’ala. 

Correa con Immobile

In porta Reina, dietro di lui i giovani Alia e Gabriel Pereira, con Strakosha sempre fermo. In difesa rinviato il debutto di Musacchio, il ballottaggio lo vince Patric. Con lo spagnolo ci sono Acerbi e Radu. Situazione fasce: Lazzari e Marusic inamovibili. In mezzo Leiva ritorna dal turno di squalifica di Coppa, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. Davanti tocca dal primo minuto alla coppia Correa-Immobile. Caicedo non dovrebbe essere nemmeno convocato, il problema al piede (fascite plantare) c’è ancora. Muriqi pronto a subentrare, è in fiducia. Out anche Cataldi.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA