Farris stuzzica Gasperini: "Nervoso per la Coppa Italia? E' a Formello"

Il vice del tecnico biancoceleste felice per la vittoria contro l'Atalanta: "Qualche parola può volare, ma loro pensano ancora alla finale..."
Farris stuzzica Gasperini: "Nervoso per la Coppa Italia? E' a Formello"© LAPRESSE
2 min

BERGAMO - Il secondo round in quattro giorni, tra Atalanta-Lazio, è dei biancocelesti. A Bergamo finisce 3-1 con i gol di Marusic, Correa e Muriqi. Ai microfoni di Dazn, il vice di Simone Inzaghi (ancora senza voce), Massimiliano Farris, ha commentato: “La qualità di Luis Alberto è conosciuta a tutti, ma fa piacere la sua disponibilità dopo l’intervento chirurgico. Mercoledì siamo mancati in lucidità nei momenti chiave, ma ormai è andata. Oggi era importante mettersi con le grandi, ci siamo presi questa vittoria più che meritata. Cerchiamo sempre un approccio importante subito all’inizio, ma li abbiamo anche subiti i gol nelle prime battute. La Lazio ha grande forza mentale, la sfida con l’Atalanta è un classico, abbiamo vinto la Coppa Italia contro di loro e ora li passiamo in classifica”.

La risposta a Gasperini

“Se vedi la gioia di tutti i compagni di squadra che abbracciano Pereira e Muriqi è veramente bello. Fisicamente stiamo bene. Lazzari, Luis Alberto, Immobile hanno coperto il dolore con antidolorifici e fasciature. Le loro qualità però, si sono viste. La tensione? Atalanta-Lazio è un classico, ma il nervosismo non arrivava da noi. Forse, visto che ne parlano sempre, sono stati segnati dalla Coppa Italia che è ben esposta a Formello in bacheca. C’è adrenalina, ma nessun corpo a corpo. Può volare qualche parola, ma è tutto finito".


© RIPRODUZIONE RISERVATA