Muriqi, il sorriso del Pirata: "Passato un brutto momento. Non voglio fermarmi"

L'attaccante si è sbloccato, a Bergamo segnata la sua prima rete in Serie A e festeggia: "Dedico il gol alla mia famiglia"
Muriqi, il sorriso del Pirata: "Passato un brutto momento. Non voglio fermarmi"© ANSA
1 min

BERGAMO - C'è anche la firma di Vedat Muriqi sul 3-1 della Lazio contro l'Atalanta. Il bomber kosovaro si sblocca anche in Serie A dopo il gol in Coppa Italia. E finalmente sorride, perché la sua avventura in biancoceleste, iniziata male, sta finalmente regalando grandi soddisfazioni: "La cosa più importante di oggi è stata la vittoria di squadra e segnare per aiutare il gruppo. Sono un attaccante, se segno prendo fiducia, ho passato un momento complicato tra Covid e infortuni, non è stato facile. Adesso sto meglio fisicamente, sto facendo bene e questo è importante per me e per la squadra".

Gol con dedica

"Il mantra è sempre lo stesso: lavorare in maniera dura, fare del mio meglio e far bene sia se gioco 90 minuti che 5. È importante stare bene fisicamente, l'obiettivo è quello di essere al 100%, ma quando ho accanto attaccanti come Immobile e Correa è tutto più semplice. A chi dedico il primo gol in Serie A? Alla mia famiglia e ai miei figli, spero che non sia l'ultimo, ma che sia solo l'inizio così da dedicarne altri".


© RIPRODUZIONE RISERVATA