Furia Tare: Primavera svegliata all'alba e allenamento!

La Lazio baby buttata giù dal letto, aspro confronto sulla goleada subita con l'Empoli: c'è un nuovo rischio retrocessione
Furia Tare: Primavera svegliata all'alba e allenamento!© Getty Images
2 min

L’alba a Formello, un’alzataccia in tutti i sensi. La sveglia è arrivata con la sfuriata di Igli Tare: Primavera buttata giù dal letto e convocata alle 6 del mattino nel centro sportivo. Un’ora dopo era già in campo per l’allenamento punitivo. Una mattina utilizzata anche per la foto ufficiale di squadra: c’era poco da sorridere nello scatto. Confronto dai toni duri, non è andata giù la sconfitta pesantissima con l’Empoli di mercoledì. Il direttore sportivo, sempre sugli spalti durante le partite dei baby, ha alzato la voce e chiesto un’immediata reazione dopo il clamoroso 2-6.

Lazio Primavera, rischio retrocessione concreto

La situazione in classifica si è fatta complicata nel 2021, 3 sconfitte su 3 da quando sono ripartite le gare ufficiali: in totale, comprendendo il rendimento pre-sospensione, 9 punti ottenuti in 9 giornate. Le preoccupazioni sono aumentate. Quartultimo posto, piena zona play out. E le squadre sotto hanno disputato tutte una partita in meno rispetto ai ragazzi di Leonardo Menichini: dietro ci sono Genoa a 8 punti, Torino a 6 e Ascoli a 1. Le ultime due retrocedono direttamente. Uno scenario da evitare a tutti i costi per non rivivere l’amara esperienza 2017- 2018.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA