Diretta Lazio-Sampdoria ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti vogliono tornare alla vittoria dopo il ko contro l’Inter: davanti troveranno una squadra in forma
Diretta Lazio-Sampdoria ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

ROMA - Vincere per cancellare la sconfitta contro l’Inter, vincere per caricarsi al meglio in vista della super sfida Champions League di martedì prossimo contro il Bayern Monaco. La Lazio affronta la Sampdoria all’Olimpico per tornare a correre in campionato. Inzaghi, in conferenza stampa, è stato chiaro: “Penso solo a questa partita, non al Bayern. Abituato all’emergenza, soprattutto in difesa”. Altro ko per i biancocelesti: si è fermato Radu, rimarrà fuori per un po’ e in infermeria farà compagnia al lungodegente Luiz Felipe. Hoedt squalificato. Claudio Ranieri, sponda blucerchiata, carica i suoi: “Loro vorranno far bene, ma lo vogliamo anche noi. All'inizio non hanno ingranato subito ma è possibile che in un anno possano esserci delle difficoltà. Inzaghi sta facendo un lavoro incredibile, ha giocatori fortissimi tra cui Immobile, Milinkovic e Luis Alberto”. 

Lazio-Sampdoria: segui la diretta scritta sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Sampdoria, con fischio d’inizio alle ore 15 all’Olimpico di Roma, sarà in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. In streaming su Sky Go.

Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2) - Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Alia, G.Pereira, Parolo, Armini, Fares, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Muriqi, Caicedo. All.: Inzaghi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal; Ramirez; Keita, Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Letica, Verre, Torregrossa, Jankto, Askildsen, Regini, Tonelli, Gabbiadini, Bereszynski, Léris, Damsgaard. All. Ranieri. 

Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Di Vuolo e Lombardi. Quarto uomo: Maresca. Var: Di Paolo. Avar: Passeri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA