È il giorno del Re: Immobile festeggiato dalla Lazio

Sui social gli auguri per il 31esimo compleanno del bomber biancoceleste. I tifosi: “Un idolo per noi”
È il giorno del Re: Immobile festeggiato dalla Lazio

ROMA - In Olanda c’è il Koningsdag, letteralmente il ‘Giorno del Re’. Una festa, calendarizzata il 27 aprile di ogni anno, in cui si festeggia il compleanno di Guglielmo Alessandro, sovrano dei Paesi Bassi. Alla Lazio il ‘Giorno del Re’ è il 20 febbraio, compleanno di Ciro Immobile. Per tutti: King Ciro. Sono 31 anni per il bomber biancoceleste ed è festa grande.

Amici, compagni e parenti: tutti gli auguri per Immobile
Guarda la gallery
Amici, compagni e parenti: tutti gli auguri per Immobile

Auguri Immobile, i tifosi fanno festa sui social

La società su Facebook e Instagram ha postato l’immagine per gli auguri ad Immobile. Tifosi scatenati: “Buon compleanno King Ciro, noi laziali ti amiamo”. È diventato ‘King’ ormai da un bel po’: 144 gol con la maglia della Lazio, 117 in Serie A. Da quattro anni e mezzo cavalca l’aquila verso nuovi record. “Auguri grande Immobile, altri 100 reti per la nostra amata. Sei un bomber di razza”. Ma ai tifosi, di Re Ciro, piace anche l’impegno e la passione che mette in campo: “Noi vediamo soprattutto la maglia sudata. Grazie per quello che hai fatto e che farai. Sei un giocatore straordinario e umile che non si risparmia mai”. Tanti i messaggi di incoraggiamento: “Ciro, oggi doppietta alla Sampdoria e fai due regali: uno per te e uno per noi. Sei un idolo”. Centinaia e centiania di auguri: sembrano la carica giusta per affrontare Samp e Bayern Monaco, due match fondamentali per la Lazio e il suo attaccante da record.

Jessica fa il regalo ad Immobile e lui...
Guarda il video
Jessica fa il regalo ad Immobile e lui...

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti