Lazio, la probabile formazione anti-Bayern: un dubbio per Inzaghi

Il tecnico ha scelto l’undici titolare, ma rinvia le prove tattiche ufficiali al giorno della sfida
Lazio, la probabile formazione anti-Bayern: un dubbio per Inzaghi© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

FORMELLO - Niente prove generali per la Lazio in vista del Bayern Monaco. Il tecnico Simone Inzaghi le rimanda al giorno della partita: seduta a poche ore dal match tra risveglio muscolare e tattica. In difesa il dubbio più grande con il ballottaggio Musacchio-Hoedt. L’ex Milan dovrebbe essere di nuovo campo dal primo minuto dopo la buona prestazione vista contro la Sampdoria, ma l’olandese resta in corsa.

Lazio, ecco le scelte di Inzaghi per il Bayern

In porta confermato Reina. Strakosha è tornato ad allenarsi e si rivedrà in panchina dopo l’infortunio al ginocchio. Linea difensiva a tre con Patric, Acerbi e Musacchio (o Hoedt). Centrocampo solito con Leiva in regia, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. Situazione fasce: a destra ecco Lazzari, in campionato ha riposato (per via della squalifica), a sinistra Marusic. In avanti il tandem Correa-Immobile. Ok Caicedo, completamente recuperato, andrà in panchina. Si è ripreso anche Andreas Pereira dopo l’attacco influenzale. Inzaghi ha tutti a disposizione tranne Luiz Felipe.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA