Lazio, la probabile formazione anti-Bologna: ritorna Hoedt

L’olandese dovrebbe piazzarsi al centro della difesa con Acerbi spostato sul centrosinistra
Lazio, la probabile formazione anti-Bologna: ritorna Hoedt© Getty Images

FORMELLO - Sciolti i dubbi in difesa per Simone Inzaghi. Dopo le ultime prove tattiche, il tecnico della Lazio ha scelto i tre per il reparto arretrato in vista della sfida al Bologna. Confermato Patric a destra, che vince il ballottaggio su Musacchio. Al centro torna Wesley Hoedt, con Acerbi, l’unico intoccabile, che si sposta sul centrosinistra. 

Le scelte di Inzaghi per il Bologna

Marusic confermato a centrocampo, agirà sulla fascia sinistra, con Lazzari sul versante opposto. In mezzo tocca ancora a Leiva con Escalante squalificato e niente chance per Cataldi. Ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. In attacco Inzaghi non rinuncia a Correa con Immobile. Ciro non è al meglio, ma scenderà in campo ancora una volta dal primo minuto a caccia di gol contro un Bologna che figura tra le sue vittime preferite. Notizie positive per Radu: il romeno per il secondo giorno consecutivo corre in maniera blanda. Il suo recupero procede bene, proverà a rimettersi a disposizione nei primi dieci giorni di marzo.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Simone Inzaghi: "In campo con la rabbia per la sconfitta di martedì"
Guarda il video
Simone Inzaghi: "In campo con la rabbia per la sconfitta di martedì"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti