Inzaghi: "Lazio stanca, ma c'è bisogno di punti!"

Il tecnico biancoceleste scuote i suoi e si rilancia in campionato: "Con l'Udinese non sarà facile, ma diamo continuità"
Inzaghi: "Lazio stanca, ma c'è bisogno di punti!"© Getty Images

ROMA - Testa solo al campionato dopo l'eliminazione dalla Champions League. Dodici partite per dare tutto e cercare di tornare in Europa. Si inizia domenica pomeriggio (ore 15), contro l'Udinese. E il tecnico Simone Inzaghi, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato: "Sappiamo le difficoltà della partita, l’Udinese sta bene. È una squadra fisica, di qualità, ben allenata. Vogliamo fare una grande gara, abbiamo bisogno di vincere dopo Crotone. La squadra è reduce da una buona gara a Monaco, normale ci sia stanchezza, soprattutto mentale, è stata una trasferta impegnativa. Sono tutti arruolabili tranne Luiz Felipe e Caicedo, che ha risentito un problema al piede e non sarà con noi”.

Inzaghi sul record di presenze di Radu

“A Stefan gli vanno fatti i complimenti, è arrivato alla Lazio da ragazzino, ha fatto tanto. Ci tiene moltissimo ogni volta, fa di tutto per recuperare dagli infortuni. Ho la fortuna di averlo, è un elemento molto importante per noi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti