Radu, è record: "Non pensavo di arrivare qui. Ho ancora tanta benzina!"

Il difensore è diventato il giocatore con più presenze nella storia biancoceleste: "La mia partita più bella? Quella finale..."
3) Stefan Radu (35 anni), difensore della Lazio. Veste la maglia biancoceleste da 14 anni, 4 mesi e 15 giorni© Getty Images
1 min

UDINE - Stefan Radu è l'uomo con più presenze nella storia della Lazio: 401 come Favalli, destinato ad essere superato. Il difensore ha festeggiato il record con una bella vittoria sull'Udinese. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha detto la sua: "Non pensavo di arrivare così lontano. Ho proseguito partita dopo partita. Sono 13 anni che gioco e ancora ce la faccio. Ho un po’ di raffreddore, ma ho tanta benzina nelle gambe. Tutte le partite per me sono state particolari. Ogni gara ha le sue emozioni e una storia. Mi tengo strette tutte le 401 partite con la Lazio. La più bella? La finale di Coppa Italia nel 2013". Poi sulla partita alla Dacia Arena: "Sono stati due tempi molto diversi. Il primo l’abbiamo controllato molto bene. Nel secondo ci hanno messo un po’ in difficoltà. Abbiamo sofferto, ma non abbiamo subito gol. Ci portiamo tre punti a casa e siamo molto contenti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA