Pirlo Jr piange Guerini: "Ero il tuo talento, sono sotto shock"

Il mondo del calcio è sconvolto dalla tragica scomparsa del giovane talento della Lazio Primavera: anche il figlio dell'allenatore della Juve ricorda il suo amico
Pirlo Jr piange Guerini: "Ero il tuo talento, sono sotto shock"
TagsDaniel GueriniNicolò PirloFranco Tongya

Mentre il mondo del calcio è sotto shock per la prematura scomparsa di Daniel Guerini, gli amici si stringono nel ricordo della giovane promessa della Lazio Primavera. Tra loro anche il figlio maggiore di Andrea Pirlo, Nicolò, che conosceva il 19enne passato anche dalle giovanili del Torino"Fratello ti ricordi quel sogno di formare quel centrocampo io te e Franky", scrive su Instagram il 17enne primogenito del tecnico della Juve. Il riferimento è a Franco Tongya, ex bianconero e grande amico di entrambi. 

Il post di Nicolò Pirlo per l'amico Daniel Guerini

"Tutte le parole su quanto ci saremmo divertiti quest'estate, a breve dovevamo prendere la casa... Solo con un audio riuscivi a farmi ridere - aggiunge Nicolò Pirlo - La tua scomparsa mi ha scioccato. Dicevi sempre che ero il tuo talento.. Quanta pazienza alla Play, ero proprio scarso eh... Ti voglio bene. Ti porterò sempre con me. Riposa in pace amico mio. Ciao Guero". E un grande cuore celeste a chiudere la storia social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti