Lazio, Lotito ricorda Guerini: "Siamo affranti dal dolore"

Il presidente biancoceleste ha pubblicato un comunicato sul sito ufficiale: "I nostri colori sono a lutto, sui volti dei ragazzi non ci sono stati sorrisi"
Lazio, Lotito ricorda Guerini: "Siamo affranti dal dolore"
2 min

ROMA - Già nella serata di ieri la Lazio aveva pubblicato un comunicato di cordoglio sul proprio sito per la tragedia che ha portato alla morte di Daniel Guerini, 19enne della Primavera biancoceleste che ha perso la vita a seguito di un incidente autostradale. Adesso è arrivato anche il messaggio personale del presidente Claudio Lotito: “È stata una giornata straordinariamente triste, quella di oggi, per la nostra società. I nostri colori sono a lutto, sui volti dei ragazzi non ci sono stati sorrisi. Daniel era un ragazzo splendido, apprezzato da tutti quelli che lo conoscevano per le sue doti umane prima ancora che per quelle calcistiche".

Morte Guerini, il messaggio di Lotito

La nota del presidente della Lazio prosegue: "Aveva tutte le carte in regola per diventare un bravo professionista, incarnando quei valori di lealtà e correttezza che sono alla base dell’educazione di ogni nostro calciatore. La Lazio è una grande famiglia che oggi è affranta dal dolore, ma sa che il ricordo di Daniel resterà per sempre a tener viva la memoria di un giovane campione, scomparso troppo presto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA