Lazio, Luis Alberto preoccupa i tifosi: svelato il mistero della foto

Il centrocampista biancoceleste, in ripresa da un infortunio, ha postato tra le storie di Instagram uno scatto che ha allarmato i follower
Lazio, Luis Alberto preoccupa i tifosi: svelato il mistero della foto
2 min
TagsLazio

Luis Alberto continua a far preoccupare i tifosi della Lazio. Dopo l'apprensione circa l'infortunio subito nel corso dell'allenamento, il talento biancoceleste ha postato alcune storie Instagram per condividere con i follower le sue attività in casa. La stretta fasciatura al piede destro, colorata dai suoi bambini con i quali qualche ora prima aveva giocato, non gli ha impedito di fare anche un po' di yoga. Fin qui tutto ok, ma poi il centrocampista biancoceleste è ricomparso sui social steso su quello che sembra un letto, con una mascherina per l'ossigeno. Il gesto della mano non induce alla preoccupazione, ma questo tipo di scatto, non nuovo tra i calciatori, suscita sempre uno strano effetto, soprattutto di questi tempi. 

I precedenti illustri di Neymar e Icardi

Non si tratta che di una terapia a cui si sottopongono i giocatori, al fine di velocizzare la ripresa e migliorare le condizioni fisiche. A condividere foto dello stesso tipo, facendo preoccupare i rispettivi tifosi, troviamo infatti Neymar e Icardi. Fu proprio quest'ultimo a svelare il mistero intorno alla sua foto, spiegando l'utilità della camera iperbarica nella quale "l'ossigeno puro viene respirato a una pressione 3 volte superiore a quella atmosferica".


© RIPRODUZIONE RISERVATA