Lazio, da martedì si lavora per Verona: da valutare Luis Alberto

Il centrocampista spagnolo è rientrato a tempo di record contro lo Spezia, ma ha subito un colpo alla caviglia
Lazio, da martedì si lavora per Verona: da valutare Luis Alberto© © Marco Rosi / Fotonotizia
TagsLazioLuis AlbertoInzaghi

ROMA - La Lazio si ritroverà martedì pomeriggio a Formello, per riprendere la prearazione in vista della trasferta di Verona in programma domenica 11 aprile alle ore 15:00. Simone Inzaghi ha dato appuntamento alla squadra alle ore 15:00. Il tecnico dovrà valutare le condizioni di Luis Alberto, recuperato in extremis contro lo Spezia, ma reduce da un brutto colpo alla caviglia, nei minuti finali della sfida con i liguri.

Lazio-Spezia: maxi rissa nel finale, Lazzari espulso
Guarda la gallery
Lazio-Spezia: maxi rissa nel finale, Lazzari espulso

Caicedo recuperato e pronto a partire dal primo minuto

Il tecnico biancoceleste sarà chiamato a far fronte all'emergenza, dopo le espulsioni di Lazzari e Correa, rimediate nei minuti di recupero di Lazio-Spezia. Inzaghi conta di recuperare Patric, costretto a saltare il match contro gli uomini di Italiano a causa di un fastidioso problema alla schiena. In rampa di lancio Caicedo, perfettamente recuperato e decisivo contro i liguri dal dischetto. L'attaccante ecuadoriano si candida ad una maglia da titolare a Verona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti