Lazio-Acerbi, c’è il rinnovo: la firma in estate

Il difensore pronto a legarsi al club sino al 2025: a fine stagione il nero su bianco
Acerbi: colonna della difesa biancoceleste. Con la maglia dell’Italia ha già sfidato Lewandowski senza concedere gol© BARTOLETTI
1 min

ROMA - La storia di Francesco Acerbi continuerà alla Lazio almeno sino al 2025. L’accordo sul nuovo contratto è praticamente trovato: al termine della stagione la firma e il sì ufficiale. L’attuale scadenza è al 2023. Al difensore è stato garantito anche un adeguamento contrattuale che probabilmente sarà retroattivo e inizierà dalla stagione in corso.

Acerbi e il rinnovo con la Lazio: i dettagli

Di rinnovo se ne parlava da tempo. I dettagli sono stati ultimati nelle passate settimane. Lo scorso 10 febbraio, nel giorno del compleanno di Acerbi, il suo agente Pastorello si è presentato a Roma per una chiacchierata con lui. Saluto amichevole anche con il ds Igli Tare. In quel momento restava da capire solo se il prolungamento sarebbe stato sino al 2025 o al 2026. Scelta la prima data, quando Francesco compirà 37 anni. A quel punto poi, si vedrà se andare avanti ancora. La Lazio blinda il leader della difesa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA