Radu, trono da Boss: “Giornata indimenticabile”

Il difensore della Lazio, recordman di presenze, ha ricevuto una poltrona bianco e celeste. Cerimonia con Lotito e Favalli
Radu, trono da Boss: “Giornata indimenticabile”
1 min

FORMELLO - Tutta la Lazio festeggia Stefan Radu. Contro lo Spezia ha centrato la presenza numero 402 in biancoceleste, superato Giuseppe Favalli, è nella storia del club. E i compagni lo hanno omaggiato in mattinata al centro sportivo, prima dell’allenamento: trono bianco e celeste con il cuscino che indica le presenze, 402, da laziale. Non solo: Lotito e Favalli, presenti a Formello, gli hanno regalato un quadro con tutte le sue immagini più belle e una maglia speciale “Sono molto felice, la squadra e la società mi hanno fatto due sorprese pazzesche, non mi aspettavo di ricevere questi regali. Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre”, le parole del difensore a Lazio Style Channel.

Radu, uomo record della storia laziale

“Adesso testa alle dieci finali che mancano alla fine del campionato. Spero che i magazzinieri mi diano una mano per portare tutto questo a casa. Anche i miei figli saranno contenti, ma gli dirò che è un regalo per me".

Lazio in festa per Radu: Lotito e Favalli lo premiano
Guarda la gallery
Lazio in festa per Radu: Lotito e Favalli lo premiano


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti