Diretta Lazio-Benevento ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Biancocelesti ancora senza Simone Inzaghi che non abbraccerà il fratello Pippo. Caccia ai punti Champions
Diretta Lazio-Benevento ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

ROMA - Simone Inzaghi a casa, Pippo in panchina. Niente incontro in campo tra i due fratelli per la sfida tra Lazio e Benevento. La posta in palio però, è alta. I biancocelesti cercano la quinta vittoria consecutiva per sognare sempre la Champions e arrivare carichi ai due scontri diretti con Napoli e Milan. I sanniti invece, non ancora matematicamente salvi, vogliono vincere per rimane lontani dalla zona calda della classifica. In panchina, per la squadra di casa, ci sarà ancora una volta Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi fino ad oggi amuleto: “Dobbiamo pedalare ancora forte per la Champions”, ha ammesso nel giorno della vigilia. I precedenti tra le squadre: due vittorie dei biancocelesti e un pareggio (nel match d’andata). In tutti e tre i confronti entrambe le squadre hanno trovato la via del gol (16 reti in totale: 5.3 di media).

Segui la diretta scritta di Lazio-Benevento sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Benevento, con fischio d’inizio alle ore 15 all’Olimpico di Roma, sarà visibile su Sky Sport 253 e in streaming su Sky Go.

Lazio-Benevento, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: StrakoshaAlia, Musacchio, Hoedt, Patric, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Parolo, Lulic, Pereira, Muriqi. All.: Massimiliano Farris.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Letizia; Insigne, Schiattarella, Ionita; Improta; Sau, Gaich. A disp.: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Tello, Viola, Dabo, Hetemaj, Falque, Di Serio, Pastina, Lapadula. All.: Filippo Inzaghi

Arbitro: Ghersini di Genova. Guardalinee: L. Rossi e Bercigli. Var: Banti. Avar: Di Vuolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA