Lazzari: "Inzaghi con noi anche da remoto. Vinciamo ancora!"

L'esterno biancoceleste rientra dalla squalifica e va subito in campo a sfidare il Benevento: "Per batterli serve pazienza"
Lazzari: "Inzaghi con noi anche da remoto. Vinciamo ancora!"© LaPresse

ROMA - La Lazio è chiamata ad un'altra missione Champions League, c'è il Benevento da battere all'Olimpico per centrare la quinta vittoria consecutiva. Nel pre partita, ai microfoni di Lazio Style Channel, Manuel Lazzari ha parlato del momento e della sfida: "Oggi è un match fondamentale perché siamo reduci da diversi risultati utili consecutivi, poi dopo il Benevento abbiamo due confronti diretti per la nostra classifica quindi oggi i tre punti saranno ancor più fondamentali. Inzaghi? Il tecnico ci carica sempre, ogni giorno, anche se non è presente fisicamente, è sempre al nostro fianco anche da remoto, quindi anche oggi prima della partita ci ha caricato, ci ha ricordato quanto possa essere importante la partita di oggi, quindi speriamo di regalargli questa vittoria in campo". Poi sull'avversario: "Il Benevento è una squadra molto organizzata, lotta per la salvezza, dovremo avere pazianeza, far girare la palla velocamente e poi essere cattivi sotto porta".

 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti