Lazio, la probabile formazione anti-Napoli: dubbio Luis Alberto

Il Mago non è al meglio, solito problema alla caviglia. Leiva e Immobile ok
Lazio, la probabile formazione anti-Napoli: dubbio Luis Alberto© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

FORMELLO - Incognita Luis Alberto, non è al meglio in vista della trasferta di Napoli. Scontro decisivo con in palio punti Champions, il Mago proverà a rispondere presente a tutti i costi nonostante un problema alla caviglia che si porta dietro da qualche settimana. Il piede è tornato a dargli fastidio, ha svolto solo parte della rifinitura. Verrà probabilmente convocato e cercherà di andare in campo. Tutto ok invece per Lucas Leiva, malconcio con un polpaccio dolorante dopo uno scontro di gioco in allenamento. Ci sarà, così come Immobile, pure lui toccato duro nella seduta di ieri. Nessun problema per il bomber a caccia di altri gol dopo la doppietta contro il Benevento.

Inzaghi e il dubbio Luis Alberto: decisione in extremis

Senza Luis Alberto, durante le prove tattiche, è stato provato Andreas Pereira. Capitolo difesa: conferma per Marusic che farà reparto con Acerbi e Radu. Lazzari e Fares saranno le ali, in mezzo Milinkovic, Leiva, il Mago o l’ex United. Davanti ancora Correa e Immobile. Caicedo, che rientra dalla squalifica, andrà in panchina con Muriqi.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi (in panchina Farris).


© RIPRODUZIONE RISERVATA