Diretta Napoli-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Si accende la sfida per la Champions al Maradona con un big match dal sapore d’Europa: entrambe le squadre vivono un buon momento
Diretta Napoli-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI - Si accendono i riflettori del Maradona su Napoli-Lazio, big match che mette in palio punti pesanti in chiave quarto posto. E le premesse di vedere una grande partita ci sono tutte. Gli azzurri di Gattuso hanno vinto cinque delle ultime sette partite. I biancocelesti di Inzaghi cercano il sesto successo di fila. Il tecnico laziale, ancora positivo al Covid-19, seguirà l’incontro da casa. In panchina, di nuovo, toccherà al vice Massimiliano Farris:Contro di loro un esame di maturità. Sarà una battaglia, vogliamo fare punti e dare continuità. Il Napoli come noi”. Un po’ di numeri. La Lazio, vittoriosa nella gara d’andata (2-0, dicembre 2020), solo tre volte ha vinto entrambe le sfide stagionali contro il Napoli in Serie A: 1935/36, 1936/37 e 1993/94. Il Napoli ha vinto tutte le ultime tre gare casalinghe contro la Lazio in Serie A e potrebbe eguagliare la sua miglior serie di successi interni contro i biancocelesti nella competizione: quattro, nel gennaio 1993 e nel maggio 1955.

Farris: "Lazio, con il Napoli è uno scontro diretto"
Guarda il video
Farris: "Lazio, con il Napoli è uno scontro diretto"

Napoli-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Napoli e Lazio, con fischio d’inizio allo stadio Maradona, sarà visibile su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Canale 251 e su Sky Go.

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso. A disposizione: Contini, Idasiak, Zedadka, Maksimovic, Rrahamani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Lozano, Osimhen, Petagna. 

LAZIO (3-5-2) - Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi (in panchina Farris). A disposizione: Strakosha, Alia, Musacchio, Hoedt, Patric, Akpa Akpro, Parolo, Cataldi, Lulic, A. Pereira, Muriqi, Caicedo.

Arbitro: Di Bello. Guardalinee: Alassio e Tegoni. Quarto uomo: Abisso. Var: Irrati. Avar: Bindoni.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti