Diretta Napoli-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Si accende la sfida per la Champions al Maradona con un big match dal sapore d’Europa: entrambe le squadre vivono un buon momento
Diretta Napoli-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

NAPOLI - Si accendono i riflettori del Maradona su Napoli-Lazio, big match che mette in palio punti pesanti in chiave quarto posto. E le premesse di vedere una grande partita ci sono tutte. Gli azzurri di Gattuso hanno vinto cinque delle ultime sette partite. I biancocelesti di Inzaghi cercano il sesto successo di fila. Il tecnico laziale, ancora positivo al Covid-19, seguirà l’incontro da casa. In panchina, di nuovo, toccherà al vice Massimiliano Farris:Contro di loro un esame di maturità. Sarà una battaglia, vogliamo fare punti e dare continuità. Il Napoli come noi”. Un po’ di numeri. La Lazio, vittoriosa nella gara d’andata (2-0, dicembre 2020), solo tre volte ha vinto entrambe le sfide stagionali contro il Napoli in Serie A: 1935/36, 1936/37 e 1993/94. Il Napoli ha vinto tutte le ultime tre gare casalinghe contro la Lazio in Serie A e potrebbe eguagliare la sua miglior serie di successi interni contro i biancocelesti nella competizione: quattro, nel gennaio 1993 e nel maggio 1955.

Napoli-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Napoli e Lazio, con fischio d’inizio allo stadio Maradona, sarà visibile su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Canale 251 e su Sky Go.

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso. A disposizione: Contini, Idasiak, Zedadka, Maksimovic, Rrahamani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Lozano, Osimhen, Petagna. 

LAZIO (3-5-2) - Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi (in panchina Farris). A disposizione: Strakosha, Alia, Musacchio, Hoedt, Patric, Akpa Akpro, Parolo, Cataldi, Lulic, A. Pereira, Muriqi, Caicedo.

Arbitro: Di Bello. Guardalinee: Alassio e Tegoni. Quarto uomo: Abisso. Var: Irrati. Avar: Bindoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA