Immobile, pensaci tu: con il Milan promette altri gol

Il bomber della Lazio si è sbloccato, ai rossoneri ha già fatto male 6 volte in carriera. Pronto a caricarsi la squadra sulle spalle
Ciro Immobile: 34 presenze, 2678’© Bartoletti
1 min

ROMA - La Lazio ritrova Simone Inzaghi in panchina e si attacca ai gol di Ciro Immobile. Ecco i due uomini chiave per questo finale di stagione sognando il quarto posto. Il tecnico è tornato dopo la positività al Covid-19 e si rivedrà in panchina con il Milan, il bomber, dopo un periodo di astinenza sotto porta, ha ritrovato la via del gol e non si vuole più fermare. Tre reti nelle ultime due partite utili per scrollarsi di dosso quella pressione accumulata nelle otto giornate a secco di marcature.

Immobile, con il Milan è decisiva

Ha fatto male al Napoli, un gol inutile ai fini del risultato. Ora vuole segnare e portare punti, sarebbe troppo importante battere il Milan per credere alla Champions. Ai rossoneri ha segnato 6 volte in carriera in 12 presenze in campionato. Da ricordare la splendida tripletta il 10 settembre del 2017, all’Olimpico, nel 4-1 finale. All’andata, prima di Natale, il gol del 2-2 momentaneo prima della beffa al 92’ firmata Theo Hernandez per il 3-2. Ha voglia di gol pesanti, Ciro. È arrivato il momento di aiutare la Lazio nella volata finale. Lui c’è.


© RIPRODUZIONE RISERVATA