Lulic: "Futuro? Vedremo a fine stagione. Non ci penso..."

Il capitano della Lazio, dopo il 3-0 al Milan, guarda avanti: "Non saranno le mie ultime partite in carriera, sono concentrato sul finale"
Lulic: "Futuro? Vedremo a fine stagione. Non ci penso..."© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - Si è rivisto Senad Lulic in campo da titolare. Ottima prestazione con la sua Lazio e tre punti conquistati contro un Milan battagliero. Il capitano biancoceleste, nel post partita ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del match e anche di futuro: "Non so se è stata la Lazio più bella della stagione, ne abbiamo fatte altre così di partite, ma comunque ci voleva una reazione così dopo Napoli. Ora siamo aggrappati al resto delle squadre davanti a noi, ma domenica c’è già un’altra partita per rimanere dove siamo o puntare più in alto. Le altre sono forti e non mollano, il campionato è difficile e equilibrato, siamo però lì e ce la giochiamo":

Lazio, Lulic parla del futuro

"Dopo un infortunio come quello che ho avuto era difficile, sto però trovando la condizione migliore. Ora giochiamo e vediamo dove arriviamo. Saltare tutto il ritiro, la preparazione e rientrare in un gruppo che stava già volando in allenamento non è facile, però sto migliorando, oggi sono andato bene e spero di aiutare la squadra anche nelle prossime. Futuro? Non lo so, mi sono concentrato per tornare a giocare a pallone, quello era il mio obiettivo, sono contento di poter ancora giocare. Non saranno gli ultimi anni in assoluto, alla Lazio non lo so, vediamo dopo la fine della stagione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA