“Muriqi ha chiamato il Fenerbahce per tornare”

L’indiscrezione arriva dalla Turchia: secondo Hurriyet, l’attaccante della Lazio avrebbe telefonato all’allenatore Belozoglu
Vedat Muriqi: 2 reti© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Non proprio una stagione esaltante per Vedat Muriqi alla Lazio. Lo dicono i numeri: 29 presenze, 2 reti, 1 assist per un totale di 871’ giocati. L’infortunio, il Covid, la concorrenza: il bomber kosovaro non è riuscito ad ingranare al suo primo anno in Italia. Era arrivato con tante aspettative fino ad ora non rispettate. Lotito per lui ha speso 18 milioni di euro versati nelle casse del Fenerbahce. Club che Muriqi non ha mai dimenticato. E l’ultima indiscrezione arriva dalla Turchia: secondo il portale Hurruyer, il giocatore avrebbe chiamato il tecnico e ds Belozoglu per sondare la possibilità di un clamoroso ritorno.

Muriqi, la Lazio ci punta. Ma in Turchia…

In Turchia rilanciano l’operazione, con un Muriqi che non si sarebbe ambientato in biancoceleste e stanco di aspettare occasioni. Il Fenerbahce però, suo ex club, per via di problemi finanziari, sarebbe pronto ad un'offerta di prestito oneroso con l'ingaggio del giocatore a proprio carico. Difficile che la Lazio possa accettare simile scenario dopo aver versato nelle casse del club di Istabul 18 milioni di euro. Un investimento importante da non gettare via.


© RIPRODUZIONE RISERVATA