Inzaghi: “Lazio, fai la grande squadra e batti la Fiorentina"

Il tecnico biancoceleste ha parlato ai microfoni della tv ufficiale in vista della sfida con i viola: "Ci servono punti"
Inzaghi: “Lazio, fai la grande squadra e batti la Fiorentina"© Getty Images
1 min

FORMELLO - Ostacolo Fiorentina per la Lazio. Ennesima prova da non sbagliare per tentare l'assalto al quarto posto. Sfida aperta per un piazzamento Champions, ma serve vincerle tutte. E Simone Inzaghi, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha detto la sua sul momento e non solo: "La partita di domani sarà importantissima. Affronteremo una squadra in salute reduce da due pareggi consecutivi con Juventus e Bologna: hanno qualità ed esperienza, ci servirà una prova da grande squadra per regalare punti alla nostra classifica".

Inzaghi prima di Fiorentina-Lazio

"Ho dovuto effettuare una scelta tecnica: Luiz Felipe ha sempre fatto molto bene come centrale, a cinque gare dalla fine ho scelto di sostituire Hoedt. Devo ringraziare l’olandese, ha iniziato bene la stagione poi non sono più riuscito a dargli continuità di impiego, ma lui è sempre stato disponibile allenandosi bene.Vlahovic e Ribery saranno degli osservati speciali, ma oltre agli attaccanti hanno ottimi calciatori ed un allenatore che conosce bene la categoria. Ci siamo allenati al meglio, non ci saranno Escalante, Caicedo e Fares, ma recupereremo Acerbi e Luiz Felipe rispetto alla gara con il Genoa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA