Diretta Lazio-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Inzaghi ha bisogno di vincere ancora e sperare. Ducali già in B, ma pronti a giocare con l’orgoglio
Diretta Lazio-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

ROMA - “Ora abbiamo bisogno di tornare alla vittoria”. Chiede solo questo Simone Inzaghi prima di affrontare il Parma all’Olimpico. Dopo il ko con la Fiorentina, che tanto male ha fatto, servono punti per sperare ancora nel quarto posto. Ducali già in Serie B, ma con tanta voglia di reagire: “Sicuramente viviamo un momento particolare. Ma forse proprio per questo la cosa migliore è scendere in campo e cercare di reagire anche all’ultima sconfitta”, le parole del tecnico D’Aversa. Numeri favorevoli alla Lazio, che ha vinto tutte le ultime otto partite di Serie A contro il Parma: solo contro l'Udinese ha registrato una striscia più lunga contro una singola avversaria nella competizione (10 tra il 1998 e il 2003).

Lazio-Parma, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Parma, con fischio d’inizio alle ore 20.45 all’Olimpico di Roma, sarà visibile su Sky Sport 253 e in streaming su SkyGo.

Lazio-Parma, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Immobile, Muriqi. A disp.: Alia, Reina, Luiz Felipe, Marusic, Escalante, Akpa Akpro, Lulic, Caicedo, Correa. All.: Simone Inzaghi. 

PARMA (3-5-2) - Sepe; Dierckx, Bani, Valenti; Busi, Hernani, Kurtic, Sohm, Gagliolo; Pellè, Brunetta. A disp.: Colombi, Rinaldi, Laurini, Osorio, Alves, Balogh, Zagaridis, Grassi, Cornelius. All.: D'Aversa.

Arbitro: Dionisi di L’Aquila. Guardalinee: Sechi e Avalos. Quarto uomo: Giua. Var: Piccinini. Avar: Passeri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA