Lazio, la probabile formazione per il derby

Inzaghi con il dubbio Marusic in difesa: in lista c’è anche Luiz Felipe. Attacco con Correa e Immobile
Lazio, la probabile formazione per il derby© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

FORMELLO - Ci siamo, manca sempre meno per il derby. Inzaghi pronto a ritrovare la squadra nel pomeriggio dopo l’allenamento (con scarico) di ieri. Milinkovic è recuperato e ci sarà. Rientrano dalla squalifica Leiva e Pereira. La rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi che riguardano la difesa: confermare Marusic sul centrodestra oppure lanciare Luiz Felipe dal primo minuto dopo il lungo stop.

Lazio, probabile formazione per la Roma

Marusic ha riposato mercoledì, mossa che fa pensare ad una sua presenza da titolare in difesa con Acerbi e Radu. In questo caso, sul centrosinistra, pronto il capitano Lulic. Sul versante opposto sicuro del posto è Manuel Lazzari. In mezzo il solito terzetto con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In avanti Inzaghi rilancia la coppia Correa-Immobile. Il Tucu, contro il Parma, è entrato solo nella ripresa. Dal primo minuto era toccato a Muriqi. Capitolo portiere: in porta dovrebbe toccare di nuovo a Reina dopo l’apparizione di Strakosha contro il Parma.

Lazio (3-5-2) - Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA