Lazio, la probabile formazione anti-Torino: chance Pereira

Inzaghi alle prese con infortunati e squalificati. Il brasiliano potrebbe affiancare Immobile
Lazio, la probabile formazione anti-Torino: chance Pereira© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Va di scena il recupero con il Torino, ma la Lazio ha ormai poco da chiedere al suo campionato. Di sicuro va onorato il finale. Simone Inzaghi, nell’allenamento di oggi, ha provato la probabile formazione per la sfida ai granata. Uomini contati: Acerbi out per squalifica (e infortunato), Musacchio in infermeria così come Correa, a riposo Milinkovic e Caicedo. Il Sergente, che ha giocato il derby con la maschera protettiva dopo l’operazione al setto nasale, potrebbe lasciare il posto a Parolo. Nella mattinata di martedì la rifinitura finale.

Inzaghi studia la sua Lazio

In porta dovrebbe rivedersi Strakosha. In difesa Luiz Felipe prenderà il posto di Acerbi, ai suoi lati Marusic a Radu. Capitolo fasce: confermati Lazzari e Lulic. In mezzo Parolo (o Milinkovic) con Leiva e Luis Alberto. Attenzione alla situazione attacco: senza Correa e Caicedo, Muriqi e Pereira si giocano un posto da titolare al fianco di Immobile. Il kosovaro non ha fatto bene nel derby, questa volta potrebbe toccare all’ex United giocare dal primo minuto.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Pereira, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA