Lazio, per Muriqi vacanze in patria: relax in famiglia

L’attaccante é subito volato in Kosovo con moglie e bambine. Due obiettivi: ricaricare le pile e confermarsi in biancoceleste
Lazio, per Muriqi vacanze in patria: relax in famiglia
1 min

PRIZREN (KOSOVO) - Vedat Muriqi è tornato in patria. Iniziano le vacanze dopo una stagione non molto positiva alla Lazio. Gli infortuni, il Covid, la difficoltà nell’inserimento. Di sicuro, dal punto di vista psicologico, è stata un’annata dura. Nelle ultime partite il tecnico Simone Inzaghi lo ha rilanciato, ma senza successo. In biancoceleste il bilancio parla chiaro: 34 presenze, 2 gol e 1 assist. Tutti si aspettavano di più dalla punta pagata 18 milioni di euro più bonus.

Muriqi, ora le vacanze

Vedat si è sempre circondato dalla sua famiglia. Rintanato nella sua dimora a Roma ha fatto la spola tra campo e casa. Ha faticato ad imporsi in biancoceleste. Dopo il match con il Sassuolo, che ha certificato la fine della stagione, è volato subito in Kosovo per le vacanze. Curioso il fatto che la maggior parte dei commenti sotto i suoi post Instagram (e quelli della moglie Edibe), siano dei tifosi del Fenerbahce, che non lo hanno mai dimenticato e sognano il gran ritorno. Muriqi ha un solo pensiero in testa: rilanciarsi con la maglia della Lazio. Lo sperano anche i sostenitori laziali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA