Inzaghi Jr difende papà: "Alla Lazio quando nessuno sarebbe rimasto"

Tommaso, nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi, si è sfogato su Instagram dopo le critiche ricevute dai tanti tifosi amareggiati
Inzaghi Jr difende papà: "Alla Lazio quando nessuno sarebbe rimasto"
2 min

Simone Inzaghi lascia la Lazio dopo ventidue anni d'amore: e quando una storia finisce, si sa, c'è chi rimane con il cuore spezzato. In questo caso i tifosi biancocelesti, che sui social hanno sfogato tutta la loro amarezza. Forse anche esagerando, stando a quanto riporta Tommaso Inzaghi, primogenito dell'ormai ex tecnico laziale e Alessia Marcuzzi. Il ragazzo, 20 anni, ha voluto dire la sua tramite una storia social, lamentando le tante critiche ricevute dopo l'annuncio che il padre sarebbe andato ad allenare l'Inter.

Inzaghi: "Mio padre amerà la Lazio sempre"

Tommaso Inzaghi non le manda a dire e su Instagram ha deciso di rispondere a tutti coloro che hanno criticato la scelta lavorativa dell'ormai prossimo tecnico nerazzurro. "Mio padre ama la Lazio - scrive il figlio di Simone - e la amerà sempre. (Scrivo questo per le perosne che mi stanno scrivendo e che si permettono di dire determinate cose, di solito sorvolo). È stato con voi anche quando nessuno sarebbe rimasto. Ha vinto per voi quando nessuno avrebbe potuto vincere. Molte storie d'amore non finiscono come devono. Ma il sentimento che c'è stato per 20 anni rimane e rimarrà per sempre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA