Lazio, in arrivo Kamenovic: il jolly tuffofare per la difesa

Il mancino atteso per metà della prossima settimana a Roma: con lui ci dovrebbe essere pure l'agente Kezman, lo stesso di Milinkovic e Marusic
Lazio, in arrivo Kamenovic: il jolly tuffofare per la difesa
2 min

ROMA - Dimitrije Kamenovic sarà presto a Roma e diventerà ufficialmente un calciatore della Lazio. Era stato pre-annunciato dal ds Tare settimane fa, ora arriva il momento di formalizzare il tutto. Il suo sbarco nella Capitale è programmato per il 9 o il 10 giugno, nei giorni successivi agli impegni con la Serbia Under 21. Classe Duemila, il suo agente è Mateja Kezman, lo stesso di Milinkovic e Marusic. È un terzino sinistro o difensore centrale, può adattarsi in una linea a tre ricoprendo anche il ruolo di esterno di centrocampo. Abile nel gioco aereo, 188 centimetri, falcata lunga, buona tecnica. Viene considerato uno dei gioiellini del campionato serbo. In totale ha collezionato 32 presenze, 2 gol e 3 assist.

Kamenovic in arrivo

Kamenovic era stato bloccato durante la sessione invernale di mercato, è rimasto parcheggiato al Cukaricki fino al termine della stagione. Si presenterà a Roma la prossima settimana, prima di partire per le vacanze: operazione da circa 3 milioni di euro, si sottoporrà subito alle visite mediche d'idoneità, una volta ricevuto l'ok clinico raggiungerà il centro sportivo di Formello per firmare un contratto di 5 anni. Potrebbe essere accompagnato dallo stesso Kezman, il procuratore magari sfrutterà l'occasione per discutere degli altri suoi due assistiti in biancoceleste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA