Matri, messaggio social ai ladri: "L'indirizzo lo conoscete..."

L'ex calciatore della Lazio ha pubblicato nelle stories Instagram un post per i malviventi che si sono intrufolati a casa dei genitori
Matri, messaggio social ai ladri: "L'indirizzo lo conoscete..."
1 min
TagsMatri

I social network sono utilizzati in tanti modi, ma questa volta il messaggio che l'ex calciatore Alessandro Matri ha deciso di affidare ai social è davvero curioso. L'ex calciatore, attualmente nei quadri dirigenziali della Lazio (club nel quale ha militato nella stagione 2015/2016) , ha pubblicato una stories sulla sua pagina Instagram sperando che il messaggio possa arrivare ai ladri che hanno fatto irruzione a casa dei genitori. Infatti, tra gli oggetti di valore portati via, c'è anche un qualcosa molto caro all'ex attaccante.

Matri scrive ai ladri su Instagram

Queste le parole di Alessandro Matri che ha deciso di affidare ai social network:"Caro ladro che oggi sei entrato in casa die miei genitori, tra le cose che ti sei preso ce ne è una che per te avrà sicuramente un valore relativamente economico ma per me ha un valore affettivo, ed è la maglietta del Milan del mio esordio in serie A. So che a scriverlo qui non risolvo niente ma sia mai che ti venga recapitato questo messaggio e ti venga la magnifica idea di farmela riavere. Tanto ormai l'indirizzo lo conosci!".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA