Lazio-Radu, incontro per il rinnovo: l’Inter aspetta

Ieri l'appuntamento tra il difensore e il ds Tare: si tratta. Inzaghi in agguato attende notizie
Lazio-Radu, incontro per il rinnovo: l’Inter aspetta© Getty Images

ROMA - Prove di rinnovo tra la Lazio e Stefan Radu. Non un giocatore qualsiasi, ma quello con più presenze nella storia del club: 412. Contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Laziale da 13 anni, vorrebbe continuare. Ma occhio al corteggiamento dell’Inter di Simone Inzaghi, che lo porterebbe volentieri a Milano, è un suo fedelissimo. Stefan però, è innamorato dei colori biancocelesti. Ha 34 anni, si sente ancora in forma e ha voglia di dare tanto.

Radu, l’offerta della Lazio

Incontro andato di scena ieri tra Radu e il ds Tare. Sul tavolo contratto di un anno, ora è attesa la risposta del difensore. Che sperava di firmare per almeno due stagioni. Pure l’Inter gli ha proposto un contratto annuale, al massimo con opzione per la seconda stagione. Nel giro di qualche giorno la situazione sarà delineata. Sarri conta su Radu, sarebbe l’alternativa come centrale (di sinistra), ma anche come terzino mancino. La Lazio è casa sua.

Lazio in festa per Radu: Lotito e Favalli lo premiano
Guarda la gallery
Lazio in festa per Radu: Lotito e Favalli lo premiano

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti