Lazio, per Kostic si cerca l’accordo. E riecco Torreira

Centrocampo e attacco, si tentano i primi colpi: per il serbo si tratta il prestito oneroso mentre il play dell’Arsenal torna in corsa
Lazio, per Kostic si cerca l’accordo. E riecco Torreira
Daniele Rindone
2 min

ROMA - Kostic non è ancora vicino alla Lazio, questa è l’unica indiscrezione emersa ieri, 24 ore dopo lo sbarco a Roma dei dirigenti dell’Eintracht Francoforte. La valutazione è di 25-30 milioni. La Lazio sta provando a prendere l’esterno, per utilizzarlo da ala, in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions. I tedeschi vogliono incassare il più possibile, vogliono un prestito obbligatorio senza legarlo ad obiettivi, provano a scatenare un’asta tra le squadre interessate. (...) Sarri ne ha bisogno come attaccante esterno. I soldi per arrivare a Kostic possono arrivare dalla cessione di Correa, corteggiato dal Tottenham di Paratici. Il Tucu ha chiesto la cessione, la Lazio è in contatto con il suo manager per accontentarlo. (...)

Riecco Torreira che vuole rinascere

È rispuntato il nome di Torreira, ex Sampdoria, sotto contratto con l’Arsenal, è rientrato dal prestito (fallimentare) all’Atletico Madrid. Non è nel pieno del vigore, è reduce da due stagioni tormentate. Nel 2019-20, con i Gunners, ha giocato 17 volte da titolare su 29 (in Premier). L’anno scorso, a Madrid, è stato titolare solo 3 volte. Nella notte tra venerdì e sabato ha giocato con l’Uruguay contro l’Argentina, è uscito al 64’. Ad aprile era entrato in crisi, aveva espresso il desiderio di tornare in Argentina, di andare al Boca Juniors, aveva appena perso la madre. Sembra che abbia cambiato idea e che sia disposto a tornare in Italia per rilanciarsi. (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA