Lazio, Stadio Auronzo: potranno entrare 425 tifosi

Il 25% della capienza è il pubblico che potrà accedere agli allenamenti. La squadra è in arrivo domani, per il primo allenamento effettivo con Sarri
Lazio, Stadio Auronzo: potranno entrare 425 tifosi© © Marco Rosi / Fotonotizia
Daniele Rindone
2 min

Il primo allenamento della Lazio ad Auronzo è ­fissato per domani alle 17,30, sarà il primo effettivo con Sarri alla guida del gruppo. Nei primi giorni del raduno si sono svolti solo le visite e i test. Ad Auronzo, dentro lo stadio, grazie all’impegno del vicensindaco Zandegiacomo, per gli allenamenti quotidiani potranno accedere liberamente e gratuitamente 425 persone, il 25% della capienza totale. Per le partite si deve acquistare un biglietto, sarà la Lazio a comunicare il circuito (on-line) nei prossimi giorni. (...)

Il programma 

La Lazio partirà domani mattina con destinazione Auronzo, pranzerà, riposerà e scenderà in campo. In Veneto rimarrà ­fino al 28 luglio, poi seguiranno due giorni di riposo. La partenza per il secondo ritiro, a Marienfeld (Germania), è prevista per il 2 agosto (­no al 7). Per il raduno di mercoledì erano stati convocati 21 giocatori (Luis Alberto unico assente ingiusti­cato), in bilico c’erano Adamonis, Jony e André Anderson, rientrati dai prestiti. Hysaj farà parte della truppa, in corsa anche Felipe Anderson. Gli azzurri si riuniranno tra ­fine luglio e l’inizio di agosto. (...)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA