Lazio, Vavro si rilancia: "Con Sarri mi trovo bene"

Il difensore è ad Auronzo e ha voglia di imporsi dopo un anno difficile e tante critiche: "Lavoriamo tanto con il pallone..."
Lazio, Vavro si rilancia: "Con Sarri mi trovo bene"
1 min

AURONZO DI CADORE - Cerca il riscatto, Denis Vavro. Il difensore slovacco, preso da Tare lo scorso anno, non è riuscito ad imporsi con Simone Inzaghi. Poi il prestito all'Huesca e il ritorno alla Lazio. Adesso, in ritiro, vuole sorprendere e convincere Maurizio Sarri: "Sto bene, sono solo un po' stanco dopo l'allenamento di oggi, che è stato molto intenso, ma va bene così. Adesso continuiamo a lavorare per poi concentrarci sulle partite che verranno. Gli anni precedenti in ritiro sono stati difficili, visto che avevo nelle gambe pochi allenamenti".

Lazio, senti Vavro

"Mi trovo bene e con Sarri stiamo lavorando molto con il pallone, come piace a me. Il calcio spagnolo forse è più adatto alle mie caratteristiche, ma sono felice di essere tornato alla Lazio per continuare gli allenamenti. Euro 2020? L'Inghilterra era la mia favorita, sono contento per l'Italia di Acerbi e Immobile: congratulazioni". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA