Lazio, senti Muriqi: "Sarri un top. Voglio fare bene"

Il bomber kosovaro, dopo un anno difficile, lavora duro ad Auronzo per farsi trovare pronto in vista della nuova stagione
Lazio, senti Muriqi: "Sarri un top. Voglio fare bene"© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

AURONZO DI CADORE - Una stagione per capire e scoprire la Lazio. Ora la voglia di riscatto e far intendere a tutti che quei 18 milioni più bonus spesi dalla Lazio li vale tutti. Vedat Muriqi è pronto ed entusiasta di ripartire forte. I primi giorni in ritiro gli sono serviti per capire subito Sarri: "Sto bene. Per me è molto importante lavorare qui ad Auronzo. Quest’anno ho la fortuna di svolgere il ritiro. Lo scorso anno non ero qua. Poi ho avuto il Covid e gli infortuni. Bene lavorare qui subito con Sarri per imparare le dinamiche. Con l’allenatore abbiamo parlato tutti insieme, non in privato".

Muriqi cerca il riscatto con Sarri

"Sarri è un allenatore onesto, non c’è motivo di parlare in privato, parla con tutti sul campo ed è importante per capire cosa chiede. Spero vediate il vero Muriqi. Essere qui è importante per cercare la stagione del riscatto dopo l’ultima passata tra Covid e infortuni. Hysaj? Lo conoscevo, ci siamo sfidati nelle giovanili anche con Strakosha. Ci darà una mano, il suo acquisto sarà utile. Attacco a tre punte? Contano i principi tattici, giocare a due o tre in avanti è diverso. Sarri è uno dei migliori al mondo, servirà tempo, ma riusciremo a giocare a tre davanti. La parola in italiano che mi piace? Conosco la lingua, ma non troppo. Tra 4-5 mesi faremo una intervista in italiano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA